Biostimolazione

Il trattamento di biostimolazione ha l'obiettivo di fornire alla pelle del viso, collo, decolletè e mani tutte le sostanze necessarie per stimolare idratazione, elasticità e turgore. Vengono pertanto utilizzati dei prodotti a base di acido ialuronico nativo del tutto simile a quello presente naturalmente nel nostro corpo insieme a sostanze antiossidanti (es. vitamine ACE) e aminoacidi con potere ristrutturanti.

Sottoporsi ad un percorso di sedute di biostimolazione a cadenza mensile consente alla pelle di mantenersi tonica, elastica e idratata, protetta dagli agenti ossidanti (es. sole, inquinamento ambientale) e ridonando luminosità alla cute contrastando i processi di aging della pelle.

Il paziente indicato per questo tipo di trattamento è un paziente che sente il desiderio di preservare la giovinezza della cute, di prevenire e/o ridurre l'effetto del foto aging (danni da sole) e crono aging (invecchiamento cutaneo).

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino del poliambulatorio specialistico Dermo Laser Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-59601900

News