Capillari/Angiomi/Couperose

Se osserviamo con attenzione la pelle del viso, noteremo spesso la comparsa di piccoli angiomi di colore rosso. Questi possono presentarsi in tutto il corpo, hanno forme molto spesso rotondeggianti e grandezza variabile. E'molto facile eliminare questi piccoli angiomi detti rubini con una semplice seduta di laser vascolare.

Inoltre, è frequente anche la comparsa di piccoli vasi, di solito di minuscolo calibro, presenti sulla zona degli zigomi e spessissimo alla base delle ali del naso. Anche in questo caso con poche sedute di laser vascolare di circa 30 minuti è possibile rimuovere totalmente questi piccoli inestetismi.

Quando la dilatazione dei capillari è compatta e diffusa siamo di fronte a casi di couperose. I pazienti colpiti da questo inestetismo hanno speso difficoltà, anche relazionali, poiché tendono ad arrossire spontaneamente come quando passano da ambienti freddi verso ambienti più caldi. In questi casi la terapia sarà combinata con l'utilizzo di laser vascolare, luce pulsata e terapie decongestionanti ad uso domiciliare.

Presso il nostro Studio utilizziamo il Laser Vascolare ND:Yag che è riconosciuta come terapia di elezione per il colpire selettivamente piccole lesioni vascolari. I trattamenti vengono eseguiti esclusivamente da personale medico.

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino del poliambulatorio specialistico Dermo Laser Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-59601900

News