Filler di acido Ialuronico

Il filler, dall'inglese "to fill" riempire, è un dispositivo medico impiegato comunemente in medicina estetica da oltre 30 anni per:

  • Ridare volume (es. zigomi, labbra)
  • Ridefinire i contorni (es. profilo del viso, naso)
  • Riempire le rughe e pieghe (codice a barre, glabella, pieghe naso geniene e pieghe della marionetta)

Nello studio Medicina Estetica Caravaggio vengono utilizzati esclusivamente filler a base di acido ialuronico che ha dimostrato negli anni di essere il prodotto più sicuro, versatile ed efficace.

La sicurezza del filler viene data dalle seguenti caratteristiche:

  • E' completamente riassorbibile
  • Non crea alcuna reazione da corpo estraneo
  • Non crea reazioni allergiche (se non in rarissimi casi)

La sicurezza inoltre viene data dalla scelta di utilizzare esclusivamente prodotti di aziende farmaceutiche multinazionali che garantiscono degli standard qualitativi di altissimo livello (es. Juvederm dell'Allergan).

Lo studio di Medicina Estetica Caravaggio ha come principale obiettivo la soddisfazione dei propri pazienti. Pertanto, solo a seguito di un'accurata visita preventiva finalizzata alla comprensione dei reali bisogni della paziente, e alla scelta dei prodotti da utilizzare, si dà inizio al piano di trattamenti condiviso per raggiungere i risultati desiderati.

La nostra filosofia: per ottenere risultati naturali e mostrare al meglio la propria età è meglio iniziare un percorso di ringiovanimento graduale sottoponendosi a più trattamenti piuttosto che stravolgere la fisionomia del viso con un minor numero di sedute a maggior impatto.

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino del poliambulatorio specialistico Dermo Laser Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-59601900

News