Bioristrutturazione e cura dei capelli

L'esigenza di intervenire in maniera preventiva sulla caduta dei capelli è in costante ascesa. A volte i fattori genetici e ormonali sono difficili da contrastare, ma le tecniche mini-invasive di ultima generazione consentono di agire direttamente sulla zona da stimolare con prodotti all'avanguardia che agendo sul follicolo pilifero lo rinforzano e fortificano.
Nel nostro studio utilizziamo prodotti iniettabili d'avanguardia a base di acido ialuronico libero unito ad un potente complesso chiamato "RHB" specifico per il cuoio capelluto al fine di migliorare la qualità del capello dalla radice alla punta.
I capelli riacquistano morbidezza, corposità e lucentezza, il cuoio capelluto è idratato in profondità, viene rallentata la caduta dei capelli.
Il paziente o la paziente candidato a sottoporsi a questo trattamento può essere:
- chi sta cominciando a riscontrare i primi segni di caduta
- chi comunque ha l'esigenza di rinforzare e rinvigorire i capelli.
Il protocollo prevede 6 sessioni iniettive a distanza di circa 10 giorni l'una dall'altra con sessioni di mantenimento ogni 3-4 mesi.

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino del poliambulatorio specialistico Dermo Laser Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-59601900

News