Videodermatoscopia digitale

Il melanoma è un tumore maligno ad alta mortalità, riconoscerlo in tempo e rimuoverlo chirurgicamente quando le sue dimensioni sono ancora piccole può evitare pericolose conseguenze. Il controllo periodico di tutte le lesioni cutanee è fondamentale per valutarne l'evoluzione. È importante che sia sempre il Tuo Dermatologo a controllare e memorizzare ogni singola lesione con un sistema computerizzato di videodermatoscopia.

Presso il nostro Poliambulatorio utilizziamo le tecnologie più innovative per garantirvi uno standard diagnostico di alto livello come Horus 2000, il più avanzato sistema di Videodermatoscopia digitale in epiluminescenza, impiegato nella diagnosi precoce del melanoma e delle altre neoplasie cutanee: grazie all'alta definizione garantisce una diagnosi accurata ed attendibile, essenziale per il corretto follow up del Paziente: la creazione di una vera e propria mappa consentirà anche dopo anni di fare un'attenta comparazione di ogni singola lesione.

Videodermatoscopia digitale (Scarica pdf)

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino del poliambulatorio specialistico Dermo Laser Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-59601900

News