Zigomi e profilo del viso

Quando si parla di zigomi spesso si associano i risultati poco naturali di personaggi pubblici o dello spettacolo. Questo genera insicurezza nel risultato ed allontana molte donne da un trattamento che, se effettuato con consapevolezza e buon gusto, può ripristinare il naturale profilo di un volto.

Nel Centro di Medicina Estetica Caravaggio puntiamo a ripristinare il profilo zigomatico utilizzando la migliore tecnica e il corretto prodotto nelle giuste quantità.

La tecnica:

Dopo aver individuato con precisione le zone da trattare viene impiantato il filler di acido ialuronico utilizzando la tecniche con micro cannula che consente di infiltrare il prodotto in maniera equilibrata e garantendo un traumatismo ridotto, poiché, a differenza degli aghi, non ha una punta tagliente.

Nel caso di pazienti che presentano l'esigenza di rimodellare il profilo mandibolare si può utilizzare la stessa tecnica intervenendo sulla guancia.

Il trattamento degli zigomi consente inoltre di beneficiare di un effetto liftante complessivo del viso donando un profilo armonico e naturale.

Il prodotto:

Per questo tipo di trattamento viene spesso utilizzato un filler di ultima generazione con tecnologia Vycross che si chiama Voluma: questo prodotto, oltre a garantire risultati naturali poiché molto morbido, consente di ottenere un risultato duraturo fino ad un anno.

Il trattamento dura circa 30 minuti e viene preceduto da un'anestesia locale che può essere topica (con creme anestetiche) o con infiltrazioni di anestetico (lidocaina) al fine di garantire il massimo confort ed il ritorno immediato all'attività quotidiana.

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino del poliambulatorio specialistico Dermo Laser Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-59601900

News