Radiofrequenza

Il trattamento con radiofrequenza è considerato il metodo non invasivo più efficace per combattere il rilassamento cutaneo (lifting non chirurgico). Oltre a dare maggiore luminosità ai tessuti, agisce da subito sui rilassamenti del viso (ridefinizione dell'ovale), e del corpo (braccia, interno coscia, gluteo).

Attraverso l'utilizzo di questo macchinario, l'energia sotto forma di calore attraversa lo strato superficiale dei tessuti fino al derma stimolando così la sintesi di nuovo collagene.

Normalmente si eseguono sedute "di attacco" settimanali per circa un mese seguite da sedute mensili di mantenimento. Ci si può sottoporre a questo trattamento in tutto l'arco dell'anno in quanto la pelle non viene sensibilizzata all'esposizione solare ed è possibile da subito tornare alla vita sociale.

Il paziente ideale per questo trattamento vuole contrastare i primi segni di cedimento cutaneo o complementare altri trattamenti per massimizzarne l'efficacia e durata complessiva.

Richiedi Informazioni

Chiama il centralino del Poliambulatorio specialistico DermoLaser Caravaggio per richiedere le informazioni di cui hai bisogno oppure scrivi un'email all'indirizzo di seguito indicato:
06-59601900

News

Quando l'iperidrosi è un problema, la tossina botulinica può aiutare.

19-01-2022

La sudorazione è una normale funzione del nostro organismo, deputata a regolare la temperatura corporea. Soprattutto nei... continua

Estate, hai controllato i nei?

19-01-2022

Non aspettare che arrivi l'estate per controllare i tuoi nei La prevenzione dei tumori cutanei avviene riducendo... continua

Filler per il ringiovanimento della zona del contorno labbra

19-01-2022

Migliorare le rughe che si evidenziano verticalmente sopra e sotto la bocca comunemente chiamate "codice a barre",... continua